Viareggio Cup, Torneo di Viareggio, Coppa Carnevale, World Football Tournament

Realizzato con il contributo della Presidenza del Consiglio dei Ministri Ufficio per lo Sport.

 

Mercoledì la consegna dei premi

Mercoledì la consegna dei premi

Mercoledì pomeriggio (23 marzo) alle 18 alla “Costa del Barbari”, in Darsena a Viareggio, il Centro Giovani Calciatori consegnerà i riconoscimenti che fanno parte del programma collaterale della Viareggio Cup.

Il premio giornalistico “Bruno Roghi” giunto all’edizione numero 58 sarà assegnato a Luca Calamai, già vice-direttore della “Gazzetta dello Sport” e attualmente portavoce dell’Associazione italiana arbitri.

Il 38° premio “Torquato Bresciani” andrà al presidente della Federazione italiana di atletica leggera, Stefano Mei, già protagonista del meeting internazionale di Viareggio e vincitore di due edizioni del memorial “Barsacchi” che si concludeva proprio allo stadio dei Pini.

A Massimiliano Maddaloni sarà assegnato il 31° premio “Gaetano Scirea”, in memoria del grande difensore della Juventus e della Nazionale.

Gli altri tre riconoscimenti nati in un secondo momento andranno a Giulio Barsacchi (premio “Cgc Viareggio”), Katia Balducci (premio “Luigi Gianneschi”) e Elisabet Spina (trofeo “Ondina”).



Please accept [renew_consent]%cookie_types[/renew_consent] cookies to watch this video.
CONI
FIFA
logo-ics-footer-03
Regione Toscana
Città di Viareggio
Provincia di Lucca
Fonderia Massimo del Chiaro, Sponsor Viareggio Cup
Gianneschi, Sponsor Viareggio Cup
UNIPI, Sponsor Viareggio Cup
Sport and Anatomy, Sponsor Viareggio Cup